NOTIZIE ED EVENTI
Vuoi partecipare come Designer, Artista, Sponsor o semplice visitatore ai nostri eventi?
Inserisci gentilmente il tuo Nome e un indirizzo di posta che utilizzi abitualmente per ricevere info:
Prossimi Eventi
fashion in the city 2024 - 19/09/24
"FASHION in the CITY " #MFW2023 26.02.23 MILAN
25.09.22
FASHION in the CITY 6^
Fashion in the City 5^
27-02-22
FASHION DISPLAY
27.04.21
RUSSIAN FASHION DISPLAYRussian Fashion Display torna a Milano. Durante la primavera delizierà il pubblico della moda italiana con nuovi nomi della moda russa. La seconda stagione dell'evento cult della moda non si e` fatta attendere: Russian Fashion Display digital invita gli amanti della moda a una sfilata in Italia, che si terrà il 27 marzo. Non ci sono restrizioni all'imbarco e al dress code, perche` la sfilata si terrà con una trasmissione digitale, che potrà essere vista da ogni angolo del mondo.
Cinque designer selezionati da tutta la Russia, presenteranno la loro collezione per spettatori sofisticati. Mila Berseneva presenta una nuova collezione "I segreti della foresta magica" - stile russo in un'interpretazione moderna; Victoria Nadolinskaya tradizionale partecipante al Russian Fashion Display; N&S Vasenkovy presenterà la collezione "La piccola signora della montagna di rame " - uno spettacolo tematico si terrà in capanne di legno nei kokoshnik russi nazionali; Irina Akulina farà il suo debutto all'evento con la collezione: "Il ritmo del mio cuore "; Elena Melyakina TOP - 5 wedding designer secondo "Wedding Awards Russia ".
Lo scopo dell'evento Russian Fashion Display non e` solo quello di mostrare le prossime collezioni, ma anche di promuovere attivamente il sindacato della moda russa nel campo della collaborazione internazionale. Gli organizzatori di volta in volta si impegnano molto per offrire al pubblico un prodotto di moda di altissima qualità. I'amore per la moda consentira' agli organizzatori e ai partecipanti del Russian Fashion Display di godere di uno spettacolo unico nel suo genere.
Non dimenticare questa data! 27 marzo 2021
Mail::milano@esque.su
@Instagram: russian_fashiondisplay_
" FASHION IN THE CITY 4^ "
Fashion in the city si riconferma tra gli eventi più esclusivi della MFW.
Domenica 22 settembre 2019, l'ultimo week-end della Milano Fashion Week, presso la splendida location di Palazzo Barozzi in Via Vivaio 7, si è tenuta la III° Edizione di "Fashion in the City", un evento organizzato dalla B&20 Events Agency di Paolo Distaso.
La fine della settimana della moda concentra in genere i migliori fashion show e così è stato anche per questa stagione; stilisti di diverse nazionalità hanno avuto modo di confrontarsi con una capsule collection creata per questa occasione; portando in sfilata linee innovative, materiali e tessuti frutto di ricerca e sperimentazione.
Paolo Distaso, CEO della B&20 event agency, in questa edizione ha sapientemente mixato stilisti italiani-internazionali. Infatti la passerella di Palazzo Barozzi ha visto il conclamato Danilo Forestieri, la ricercatezza sofisticata di Antonio Tarantino, la stravaganza chic di Oshun; ma ha avuto l'onore di conoscere la tradizione e la cultura dei fiippini MM Milano e mitch Desunia London, e della bulgara Neli Anastasova.
Tre modelle di eccezione hanno sfilato per la B&20, Maylin Aguirre e Sara Croce patrimoni della Benegas management e l'attrice Micol Azzurro.
In occasione del casting per le modelle ha partecipato in partnership Priority Agency.
La B&20 sceglie la Manager Italo/spagnola Alessia Schepis come Official Pr dell'evento, un nome ad oggi riconosciuto nel panorama del mondo del luxury internazionale.
La voce narrante della passerella è affidata a Maria Elena Monego CEO della Social District. Impossibile non citare la fashion manager Patrizia Gaeta che ha gestito in modo impeccabile l'organizzazione dell'evento ospitando consolati, influencer, fashion blogger, magazine tra cui il Fashion buyer guide.
Inoltre la B&20 Events, ci ha regalato un'esperienza luxury grazie alla partenship con la Primerent che ha esposto veicoli di lusso nel cortile della villa.
Come di consueto il make-up e' stato affidato alle esperte ma del team di Paolo Demaria.
L'Agenzia, sempre attiva nel sociale, per questa occasione ha scelto di supportare il progetto CDD COSTRUIAMO UN SOGNO presentato dal dott. Masto presidente dell'associazione ciechi.
Tra gli ospiti la scrittrice Ilaria Baldon ha dibattuto i temi affrontati nel suo libro "Lei per me, i segreti che ci appartengono" .
In questo piacevole pomeriggio la moda e l'arte si sono pienamente armonizzate con le opere dei maestri Zive e Bruno Bani.
Numerosi gli sponsor che hanno partecipato al Fashion in the city:
Novit Models
La sciampista
Mita cosmetics
Myro' wine
Memento drink
La norceria Renzini di Corsico
Liguori Caffè
" FASHION IN THE CITY 2^"
#MFW
B&20 Events
Presenta "Fashion In The City" Domenica 24 Febbraio dalle ore 10.00 al Circolo Filologico - Milano Via Clerici n.10 Invito alla Stampa Domenica 24 Febbraio 2019, durante la Milano Fashion Week presso il Circolo Filologico di Milano in Via Clerici n.10, si terrà la seconda edizione di "Fashion In The City" un evento organizzato dalla B&20 di Paolo Distaso. Un appuntamento da non perdere, dove la sinergia tra arte, moda, musica e food trovano la giusta dimensione, il tutto in piena armonia con un vernissage di opere contemporanee allestite da "Incanti d'Arte" nel piano superiore della location, l'apertura è prevista per le ore: 10.00 fino alle ore : 18.00. Il Fashion Show avrà inizio dalle ore: 15.00 pm, dove cinque stilisti emergenti di varie nazionalità si confronteranno con una capsule collection creata per l'occasione, puntando sulla ricerca estetica e stilistica, sull'impiego di materiali inediti e sull'arte come espressione di moda. Nell'evento non mancheranno premiati ed ospiti d'eccezione tra cui il cantautore Alberto Fortis (premio alla carriera), Valentina Scarnecchia (premio new Talent). Tra gli esponenti internazionali l'avvocato Giovanna Elettra Livreri, presidente della Chaine Francigena Toscana e direttore generale della prestigiosa Camera estera CC-ICRD (Italia Caraibi e America Latina), la fashion manager Gabriella Chiarappa direttore de "Le Salon de la Mode" e referente moda advisor Camera estera CC-ICRD (Italia Caraibi e America Latina) e tanti altri . Durante l'evento, varie realtà entreranno in sinergia, tra cui: aziende del luxury sistem, del fashion e del mondo dell'arte appartenenti a diverse nazionalità, mettendo in azione un concetto di Social impact, che consiste nel mettere in atto politiche innovative e del come raccontare attraverso l'arte e l'industria del fashion, nuove idee. Un evidente motore di rigenerazione della società contemporanea che si evidenzia con spazi espositivi dedicati a chi decide di sponsorizzarsi durante un evento, in cui business e visibilità sono messi al primo posto. Il tutto allietato da musica soft e degustazioni , L'evento sara' ripreso da lombardiawebtv Si ringraziano Special Partner: Becool Magazine, Agenzia Unique Model, Le Moon Fashion Week Tra gli ospiti, ricordiamo: Consolati, Camere di Commercio estere, influencer, fashion blogger,giornalisti , Tv, fotografi, Magazine. Fashion Designer: Asmoni, Vanilla Style, Molly Bracken, Mad Mad, M'Art. Sponsor tecnici: Mita Cosmetics, la Sciampista, Make-up Artist Paolo Demaria
Press Office LE SALON DE LA MODE Contatti : lesalondelamode@gmail.com
PRESS:
"UNA NOTTE ALLA SCALA"
" FASHION IN THE CITY "
19.09.18 #MFW
SHOOTING FOR EUROPE
Contest B&20 Art
Dal 1 novembre 2018 al 30 gennaio 2019